Buon compleanno al TG5. Trent’anni fa la prima edizione del telegiornale sancì l’inizio dell’informazione anche su Canale 5. La prima edizione andò in onda alle 13:00, orario che mantiene ancora oggi, condotta da Cristina Parodi. L’edizione della sera andò in onda alle 20:00, condotta da Enrico Mentana, mentre a mezzanotte la terza e ultima edizione quotidiana, quella della notte, condotta da Cesara Buonamici. Storica la sigla, composta da Franz Di Cioccio e Patrick Djivas della PFM.
Trent’anni di Tg5, la prima edizione alle 13 del 13 gennaio 1992
13 Gennaio 20220

Potrebbe interessarti...
22 Febbraio 20230
Michelle Impossibile & Friends, tre serate del one woman show di Canale 5
Da mercoledì 22 febbraio, arriva su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.
Con “Michelle Impossib
Read More
15 Maggio 20220
Un docufilm per celebrare l’ultimo Festival di Sanremo
Un docufilm per raccontare l'edizione record dell'ultimo Festival di Sanremo. Questa sera su Raiuno alle 21.50 andrà in onda Sanremo 72 - Il Festival da dove non l'avete mai visto', sarà un'occasione
Read More
5 Settembre 20230
Romaeuropa Festival:musica,teatro,danza dal 6 settembre
Le cifre sono quelle di una delle edizioni più ricche di sempre:90 spettacoli, 300 aperture di sipario, oltre 500 artisti da 34 Paesi, 62.000 posti in vendita per oltre due mesi di program- mazione in
Read More
1 Settembre 20230
“Old But Gold” Su Radio 104 E Radio 104 TV Arriva Lo Speciale Realizzato Al Goldenbeach Di Albisola Con Ivana Spagna
Appuntamento su Radio 104 e su Radio 104 Tv con lo speciale “Old But Gold” che si è tenuto mercoledì scorso al Golden Beach di Albisola.
Dopo una serata all’insegna della musica anni 80 e con la prese
Read More

Comment here