44 anni di storia che l’hanno portata ad essere la radio più ascoltata di Savona e provincia. Ora, con l’avvento del nuovo editore Marco Fiore, radio 104, che abbandona il nome storico di “Savona Sound, si è totalmente rinnovata ed è tornata in mezzo alla gente. Nuovi programmi, nuovi speaker e musica al passo con i tempi, fanno di Radio 104, la radio che può essere ascoltata da un vasto pubblico, dai giovani ai meno giovani, che troveranno sempre in onda programmi e musica di interesse. Con la nuova proprietà, inoltre, è iniziato un cammino di espansione con l’acquisizione di altre frequenze per ampliare il segnale ed essere presenti, in modo capillare, in tutta la Liguria.
Radio 104 ha un respiro “nazionale”, per questo, non può mancare l’informazione a cura della redazione giornalistica di 104 News, anch’essa totalmente rinnovata.
Dalle sue antenne sono passati anni di evoluzioni musicali, di costume, avvenimenti storici di grande o lieve portata attraverso un lavoro di informazione oltre che intrattenimento. Ora siamo la radio che trasmette anche dal Palacrociere di Savona, che, per una settimana, è stata al Festival di Sanremo 2019 nel proprio studio accanto al teatro Ariston, che è radio ufficiale dei più importanti eventi sportivi e che ha sempre un filo diretto con l’attualità.
Grande spazio è dato agli eventi e manifestazioni. Eventi che, grazie ad una grande organizzazione interna alla radio, sono sempre all’altezza per offrire intrattenimento e cultura di alta professionalità.