I tre concerti di Taylor Swift previsti a Vienna questa settimana dall’8 al 10 agosto sono stati cancellati dopo che le autorità austriache hanno annunciato che due persone sono state arrestate per aver presumibilmente pianificato un attacco terroristico durante i concerti della cantante americana a Vienna. “Dopo la conferma delle autorità di un attacco terroristico pianificato allo stadio Ernst Happel, non abbiamo altra scelta che annullare i 3 concerti per la sicurezza di tutti”. Hanno fatto sapere gli organizzatori.
Minaccia terroristica, annullate le date viennesi di Taylor Swift
8 Agosto 20240

Potrebbe interessarti...
19 Settembre 20240
Carlo Conti direttore artistico di Area Sanremo
“E’ con grande piacere che possiamo annunciare che Carlo Conti, nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, sarà il direttore artistico di Area Sanremo 2024”.
Così il sindaco Al
Read More
17 Giugno 20230
Legambiente, Il Mare Più Bello 2023: Sardegna Regione Più Premiata
Legambiente e Touring Club italiano presentano la Guida più attesa dell’estate. 21 le località marine che hanno ottenuto il vessillo delle Cinque Vele. Sardegna la regione più premiata con 7 località.
Read More
1 Febbraio 20220
Festival di Sanremo 2022, le venticinque canzoni in gara
Tanta dance e i consueti temi tipici delle canzoni con le rime cuore-amore ma non solo. I 25 concorrenti al prossimo Festival si contenderanno la vittoria finale nella sola categoria “Artisti”. Il cas
Read More
14 Gennaio 20240
Stasera Papa Francesco ospite a “Che tempo che fa”
C'è grande attesa per l'evento di questa sera. Sul Nove all'interno della trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa" sarà ospite Papa Francesco. Ad annunciarlo lo stesso conduttore savonese sui su
Read More

Comment here