COMUNICAZIONE URGENTE

A causa del comportamento scorretto di qualcuno, ci troviamo costretti a sospendere momentaneamente le votazioni per i concorrenti del contest 104 LAB. Approfittando di un bug del sistema, qualcuno, ha ritenuto giusto approfittarne e ripetere il voto centinaia di volte sugli stessi candidati. Riteniamo inaccettabile tale comportamento che viola le regole del contest e penalizza chi, al contrario, si è comportato correttamente.

Abbiamo tenuto sotto controllo l’andamento delle votazioni e ci siamo accorti che, dallo stesso browser, dopo aver votato, si riaccedeva immediatamente per esprimere di nuovo il voto per lo stesso candidato. Il sistema rileva gli IP dei dispositivi dai quali si vota e dallo stesso IP, sono arrivati centinaia di voti che, ovviamente, non possono essere ritenuti validi. Per questo motivo le votazioni sono sospese. Riprenderanno nella giornata di mercoledì 1° Dicembre 2021, appena avremo corretto il bug di sistema.

Quando le votazioni saranno ripristinate, tutti e 4 i concorrenti della prima settimana, ripartiranno da zero. I voti validi saranno solo quelli espressi dopo il riavvio delle votazioni. Tutti i voti giunti prima sono da ritenere nulli.

Ci scusiamo con chi si è comportato correttamente, ma tale azione si rende necessaria per non penalizzare nessuno.

La direzione di Radio 104