
Enrico Zàrin,dj e speaker radiofonico,la musica ci racconta momenti importanti della nostra vita.Il mio desiderio è quello di emozionarti. Ti piace viaggiare?Vieni con me e non dimenticare il tuo dispositivo digitale . Se ci fermiamo in un’isola dell’Oceano Pacifico ti presento i miei DEPREDADOR, è un RHYTHM divine

My Name is Firpo, Gianluca Firpo un vecchio giovane giornalista con antiche ambizioni (frustrate) da giornalaio. Da bambino anziché giocare a pallone con gli amici, improvvisavo radiocronache e il fascino della radio mi colpì. E adesso che sono qui voglio martellarvi più della pubblicità…Pronti?..Citazione celebre: “Come si cambia per non morire”

Milvio Sferini la mia carriera come DJ è iniziata nel 1987, un anno che segnò profondamente la mia vita e la mia passione per la musica.
Sin da giovane, sono stato attratto dalla magia della musica e dai ritmi travolgenti della scena dance, trascorrendo le giornate a migliorare le tecniche di mixaggio. Oggi, continuo a trasmettere la mia passione per la musica

Lui è Giancarlo Conte,
ma tutti lo chiamano “Il Red” o “Red One”.Appassionato di vinili sin dal 1974, a soli 15 anni inizia a collaborare e a trasmettere nelle prime radio private piemontesi.Speaker, presentatore, animatore nei villaggi Valtur, propone anche la sua musica nelle discoteche della zona e della Valle d’Aosta.Nel 1984, insieme al suo caro amico Maurizio Di Maggio di RMC, creano la “Red Gang” e producono un brano intitolato “Fly to America”, un mix italo-disco che li vedrà ospiti anche in TV a Disco Ring (Rai 1) e al Drive In (Italia 1).Approda a Radio 104 con:
“Nostalgia 90”, una carrellata di hit indimenticabili con pillole di curiosità su quei magici anni ’90.Ogni giorno, dalle 12 alle 13, dal lunedì al venerdì.
