Torna con una speciale messa in onda natalizia lo Zecchino d’Oro, con la direzione artistica di Carlo Conti, in onda giovedì 22 dicembre e venerdì 23 dicembre alle 17.05 e sabato 24 dicembre alle 17, su Rai 1 a Rai Italia. È la 65° edizione, programmata nei giorni dell’anno più amati dai piccoli, per ribadire il diritto di qualunque bambino di essere semplicemente un bambino. L’edizione 2022 di Zecchino d’Oro si intitolerà, infatti, “Semplicemente bambino,” per affermare ancora una volta l’impegno che Antoniano porta avanti da sempre, per fare in modo che ogni bambino viva i suoi anni più belli con gioia, serenità e spensieratezza.In gara 14 canzoni, interpretate da 17 bambini provenienti da 11 diverse regioni italiane insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni, che cantano temi importanti e attuali – l’ambiente, la diversità, la famiglia. Tutte le canzoni sono già disponibili sulle piattaforme digitali per essere ascoltate e imparate. Come da tradizione, lo Zecchino d’Oro si fa portavoce di “Operazione Pane”, la campagna di Antoniano che supporta 18 mense francescane in Italia e 5 nel mondo (in Ucraina, Romania e Siria), sostenuta anche da Rai per la Sostenibilità.
Torna lo Zecchino d’oro: appuntamento oggi alle 17
22 Dicembre 20220

Potrebbe interessarti...
26 Marzo 20210
“E’ viva la Musica”, tredici autori per lanciare un grido di auto per il settore musicale e artistico
E arrivato nelle radio, negli store e sulle piattaforme digitali “È viva la musica", il progetto nato per dare attenzione e dignità alla professione dell’Autore. Autori Uniti è il nome scelto dal grup
Read More
19 Settembre 20220
Ritorna il Grande Fratello VIP, da stasera ripartono due appuntamenti settimanali
Da lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Grande Fratello Vip” con due appuntamenti settimanali.
Il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy e condotto -
Read More
24 Febbraio 20230
E’ MORTO MAURIZIO COSTANZO
A 84 anni è morto Maurizio Costanzo, volto celebre della televisione italiana e del giornalismo. Era nato a Roma nell’agosto 1938, dopo il diploma in ragioneria nel 1956 iniziò giovanissimo la sua car
Read More
1 Ottobre 20210
Super Bowl 2022: l’halftime show con Dr. Dre e la West Coast
Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Kendrick Lamar e Mary J. Blige suoneranno insieme per la prima volta all’halftime show del prossimo Super Bowl, previsto per il 13 febbraio 2022.
L’evento sarà al SoFi
Read More

Comment here