La bomba Maneskin è esplosa ieri sera al Pala Alpitour di Torino. “Don’t wanna sleep” ha aperto l’attesissima se- conda tappa in Italia del “Loud Kids Tour”, riproposto dopo il nuovo album “Rush”. Un inno che suona come una sveglia davanti agli oltre 13mila che attendevano la band romana da giorni. Nel trionfo del ‘politicamente scorretto’, Damiano, Victoria, Thomased Ethan hanno trascinato Torino nel “Gossip”, travolgendo lafolla al ritmo incontenibile di “Zitti e buoni”
Torino, i Maneskin in concerto al PalAlpitour: in 13.000 ad acclamarli
26 Febbraio 20230

Potrebbe interessarti...
16 Febbraio 20220
I Coldplay ritornano ad esibirsi: ecco com’è andato lo show a Expo Dubai
Sotto una suggestiva luna piena, la band ha eseguito le hit più amate e le canzoni del nuovo album "Music Of The Spheres", uscito lo scorso 15 ottobre e prodotto da Max Martin (ha lavorato Britney Spe
Read More
22 Gennaio 20230
Festival di Sanremo 2023, anche Fedez con il suo “Muschio Selvaggio” nella Città dei Fiori
"E se vi dicessi che Muschio selvaggio si trasferirà a Sanremo?" Lo ha reso noto Fedez sui social. La notizie è stata poi rilanciata dal sito Dagospia. Il podcast del celebre cantante sarà, dunque, ne
Read More
26 Giugno 20230
Ritorna “Temptation Island”: da stasera le storie di 7 coppie mettono alla prova la stabilità della loro relazione
Lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5 la nuova attesissima edizione del docu-reality “Temptation Island”.
Protagoniste del programma sette giovani coppie non sposate e senza figli in comune che
Read More
7 Febbraio 20220
Mahmood e Blanco: «Siamo felici di poter rappresentare l’Italia, il nostro desiderio più grande è di portare la nostra musica all’estero».
Lo sappiamo da sempre, i favoriti non vincono mai. Almeno fino a quando al festival di Sanremo non hanno partecipato Mahmood e Blanco.
«Quando hanno pronunciato i nostri nomi non ci è sembrato vero.
Read More

Comment here