Durante la settimana del Festival sono stati oltre 19 mila visitatori della mostra dedicata a Pippo Baudo a a Sanremo. Una mostra itinerante che ha accompagnato i visitatori nei tredici festival di Pippo Baudo, tra video, foto, aneddoti, sketch ed esperienze in cui il pubblico stesso si è cimentato. L’esposizione è stata realizzata dalla Direzione Comunicazione con il prezioso supporto di Rai Pubblicità e Rai Com, e con la collaborazione di Siae, Teche Rai e RaiNews.it.
Festival di Sanremo 2026, grande affluenza alla mostra in ricordo di Pippo Baudo
1 Marzo 20260

Potrebbe interessarti...
12 Aprile 20260
Italia 1 riaccende i riflettori su Zelig On
Italia 1 riaccende i riflettori sui nuovi talenti della risata con la nuova edizione di “Zelig On”, in onda da domenica 12 aprile in prima serata.
Conduce Paolo Ruffini con Lodovica Comello e la parte
Read More
20 Settembre 20210
Vasco Rossi e il nuovo album, annunciata la tracklist di “Siamo Qui”
Una settimana fa Vasco Rossi ha annunciato ufficialmente la copertina e il titolo del suo prossimo album, Siamo qui che uscirà il 12 novembre.
Nelle prove di stampa delle grafiche s’intrave
Read More
17 Aprile 20240
Cannes,Palma d’oro allo Studio Ghibli
Per la prima volta il Festival di Cannes assegna la Palma d'Oro onoraria a un gruppo, lo Studio Ghibli. Lo studio giapponese, creatore di film di animazione acclamati dalla critica internazionale, è i
Read More
31 Dicembre 20220
A 95 ANNI E’ MORTO PAPA RATZINGER
E’ morto Benedetto XVI, Papa Ratzinger, fu il 265º papa della Chiesa cattolica. Fu papa dal 19 aprile 2005 al 28 febbraio 2013.
Affermato professore di teologia, partecipò al Concilio Vaticano II e
Read More

Comment here