Due attivisti di “Last Generation”, gruppo di protesta per il cambiamento climatico, hanno imbrattato un olio di Monet,”Il Pagliaio”,al museo Barberini di Potsdam, Berlino, lanciandogli contro purè di patate. Il gruppo ha postato su Twitter il video dell’attacco,invitando i politici ad adottare misure efficaci per limitare il cambiamento climatico. L’opera era protetta dal vetro. Pochi giorni fa un’azione analoga ma con salsa di pomodoro contro il “Gira- soli” di Van Gogh a Londra.
Berlino, attivisti contro il cambiamento climatico imbrattano una tela di Monet lanciando purè
24 Ottobre 20220
Potrebbe interessarti...
11 Luglio 20210
Premio Bindi 2021, vince Asteria
La targa Giorgio Calabrese a I SEGRETI e la targa Quirici a Disarmo. Ospite della serata Wrongonyou, Premio New Generation:
Si è tenuta stasera, sabato 10 luglio, a Santa Margherita Ligure
Read More
23 Marzo 20210
Dall’Italia al “The Ellen DeGeneres Show”, i Meduza conquistano il mondo
I Meduza, il trio di producer di musica house composta da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, sono stati ospiti il 22 marzo del celebre The Ellen DeGener
Read More
11 Agosto 20210
Si è spento il celebre doppiatore Giorgio Lopez, fratello di Massimo. Aveva 74 anni
E' morto a 74 anni Giorgio Lopez, uno tra i più grandi doppiatori italiani, fratello dell'attore Massimo. Lopez ha dato la sua voce a Dustin Hoffman, Danny De Vito, John Cleese e tanti altri.
Nato a
Read More
27 Marzo 20230
Leone d’oro a Cavani e a Tony Leung
Leone d'oro alla carriera alla regista Liliana Cavani e all'attore Tony Leung Chiu-Wai. La consegna durante l'80esima edizione della Mostra cinematografica della Biennale di Venezia, dal 30 agosto al
Read More
Comment here