In evidenzaNews

Camila Cabello torna con un nuovo singolo assieme a Ed Sheeran: “Bam Bam”

Camila Cabello ed Ed Sheeran hanno unito nuovamente le forze per una nuova collaborazione. È stata la stessa voce di “Havana” ad annunciare l’uscita di una nuova canzone insieme al cantautore britannico attraverso un post condiviso sui social.

Il brano, intitolato “Bam Bam”, uscirà il prossimo 4 marzo, il giorno dopo il 25esimo compleanno della cantante. Nel condividere la notizia, Camila Cabello ha fatto sapere: “‘Bam Bam’ esce il 4 marzo, con Ed Sheeran: una delle mie persone e dei miei artisti preferiti di sempre. In più, il giorno prima è il mio compleanno: tripla vittoria”.

Camila Cabello ha precedentemente collaborato con Ed Sheeran nella sua canzone del 2019 “South of the Border” con Cardi B, traccia inclusa nell’album del rosso cantautore di Halifax “No.6 Collaborations Project”. Cabello e Sheeran, inoltre, insieme hanno scritto il brano “The Boy”, che alcuni credevano sarebbe apparso nel suo album di debutto da solista del 2018, “Camila”, ma non ha mai visto la luce.

“Bam Bam” sarà il terzo assaggio del terzo album di Camila Cabello, intitolato “Familia” e già anticipato la scorsa estate dalla hit “Don’t Go Yet” e lo scorso ottobre da “Oh Na Na”, realizzata in collaborazione con Myke Towers e Tainy.

Riguardo al titolo dell’album, che non ha ancora una data d’uscita, la Cabello lo scorso anno in un’intervista con Billboard aveva spiegato: “L’interdipendenza è rendersi conto di quanto siano importanti tutti nella tua vita. Molto è ispirato dalle mie relazioni: le mie relazioni con la mia famiglia, la mia relazione con i miei amici, la mia relazione con il mio partner [l’allora fidanzato Shawn Mendes]. È tutta una questione di connessioni con altre persone, da qui, Familia”.

Comment here