E’morto a 83 anni a Los Angeles in un incidente d’auto, Roger E. Mosley. Tutti lo ricordano nel ruolo di Theodore “TC” Calvin, mitico pilota di elicotteri, a fianco di Tom Selleck in Magnum P.I. ma anche in molte altre serie tv come Canon, Love Boat, Sanford and Son, Kojak, Starsky and Hutch e in molti film tra cui Terminal Island (L’isola dei dannati)
Cinema, morto Roger E. Mosley era il mitico pilota dell’elicottero in Magnum P.I.
10 Agosto 20220

Potrebbe interessarti...
24 Marzo 20230
Tornano Pio & Amedeo, con loro “Felicissima Sera”
Dopo il grande successo della prima edizione Pio e Amedeo tornano alla guida del loro show di prima serata su Canale 5: “Felicissima Sera – All Inclusive”, in onda a partire da venerdì 24 marzo.
Ospi
Read More
22 Febbraio 20230
Michelle Impossibile & Friends, tre serate del one woman show di Canale 5
Da mercoledì 22 febbraio, arriva su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.
Con “Michelle Impossib
Read More
17 Febbraio 20220
Il film spagnolo “Alcarras” vince L’Orso d’oro al Festival di Berlino 2022
L'Orso d'oro al Festival di Berlino 2022 è andato al film spagnolo Alcarras di Carla Simon. Il film, prodotto anche dall'italiana Kino Produzioni è il ritratto dei Solé, tre generazioni che hanno semp
Read More
30 Dicembre 20200
Sanremo 2021, Ibrahimovic, Elodie e Achille Lauro con Amadeus sul palco dell’Ariston
Comincia a prendere forma il nuovo cast dei presentatori di Sanremo 2021. Amadeus ha infatti annunciato che l'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso nelle cinque puntate della kerm
Read More
Comment here