Il ministero dell’Istruzione ha diffuso una circolare che dispone anche per gli studenti delle superiori dal prossimo anno scolastico il divieto di utilizzo del telefono cellulare durante lo svolgimento dell’attività didattica e più in generale in orario scolastico. “Tale intervento appare ormai improcrastinabile”,ha affermato il ministro Giuseppe Valditara.
Dal prossimo anno scolastico stop all’uso del cellulare per gli studenti delle superiori durante le lezioni
17 Giugno 20250

Potrebbe interessarti...
27 Dicembre 20220
I Pink Floyd cantano per l’Ucraina, brano raccoglie 500.000 euro
Con l'ultimo inedito "Hey Hey Rise Up" i Pink Floyd hanno raccolto mezzo mi- lione di euro a favore della popolazione ucraina. Il pezzo è la prima nuova musica originale registrata dalla band riunita,
Read More
22 Luglio 20250
Presentata l’82° edizione della Mostra del Cinema di Venezia
Presentata oggi l'82ma Mostra del Cinema di Venezia che si svolgerà dal 27 agosto al 6 settembre. Ventuno i film in concorso, Saranno 5 i film italiani in gara: 'La Grazia' di Paolo Sorrentino, 'Elis
Read More
28 Settembre 20200
Elettra Laborghini si è sposata. Quanto è costato il matrimonio ?
Se ci sono delle cose che non mancano ad Elettra Lamborghini, sono la simpatia e i soldi. Con cotanto cognome, unito alla popolarità del suo neo marito Afrojack, il 26 Settembre a Villa Balbiano a Com
Read More
9 Febbraio 20230
Festival di Sanremo 2023, ecco il programma della terza serata
Questa sera si esibiranno tutti i cantanti in gara. Al termine dell'esibizione verrà stilata una classifica con la media dei voti della giuria demoscopica e del televoto con quelli precedenti della sa
Read More

Comment here