Andrà in scena il prossimo venerdì 23 a Formigine, nel Modenese, ‘Djs Love Romagna’, raduno di discjockey che proporranno dj set per raccogliere fondi da destinare alla Protezione civile dell’Emilia-Romagna e all’iniziativa ‘Fango & Vinili’, a Lugo, a sostegno di uno dei pochi negozi di dischi rimasto nella cittadina romagnola e alluvionato a seguito delle forti piogge. La serata di Formigine, dove i dj si alterneranno su trepalchi (una trentina) sarà presentata da Enzo Persueder, uno dei volti storici nel mondo dei dj italiani.
‘Djs Love Romagna’ per raccolta fondi pro Emilia Romagna
6 Giugno 20230

Potrebbe interessarti...
14 Dicembre 20250
“Sarà Sanremo”, il Festival 2026 prende forma
“Sarà Sanremo”, in onda il 14 dicembre dal Teatro del Casinò di Sanremo in prima serata su Rai 1, completa il quadro del Festival 2026.
Il direttore artistico Carlo Conti ha lasciato sul percorso molt
Read More
4 Giugno 20210
Festival di Cannes: anche Nanni Moretti in gara con “Tre piani”
Il film di Nanni Moretti, "Tre piani", sarà in concorso alla 74° edizione del Festival del Cinema di Cannes in programma a luglio. dal 6 al 17. Il film è l'adattamento dell'omonimo romanzo dello scrit
Read More
23 Settembre 20230
Tu sì que vales, stasera al via la decima edizione
Alla conduzione delle nove prime serate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il trio formato da: Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni.
In questa edizione di Tu Si Que Vales c’è un
Read More
4 Settembre 20230
Venezia80 | MIC, indagine SWG su abitudini di consumo nell’audiovisivo: i giovani stanno tornando al cinema
Il consumo di contenuti audiovisivi è l’attività preferita in assoluto nel tempo libero per la Generazione Z. I giovani scelgono quindi di guardare film, serie e contenutipiù di svolgere attività all’
Read More

Comment here