La Svezia con la cantante Loreen e il brano Tattoo, vince la 67° edizione dell’Eurovision Song Contest 2023. E’ la seconda affermazione per l’artista quarantenne che nel 2012 sbaragliò la concorrenza con la canzone Euphoria. Al secondo posto la Finlandia con il cantante Kaarija e il brano Cha Cha Cha. Terzo Israele con Noa Kirel e Unicorn. Marco Mengoni si è piazzato al quarto posto, con la sua Due Vite mentre la ligure Alessandra Mele è arrivata quinta in rappresentanza della Norvegia.
Eurovision Song Contest 2023, vince la Svezia. Italia al 4° posto
14 Maggio 20230

Potrebbe interessarti...
30 Ottobre 20230
Dal 1° novembre torna “Lucca Comics”
Al via dal 1° fino al 5 novembre Lucca Comics e Games 2023, il Festival internazionale del fumetto, in tutte le sue forme: dalla graphic novel al manga,dai comic book alle edizioni speciali e per coll
Read More
10 Maggio 20210
Gaia, il 14 maggio esce “Boca” Feat. Sean Paul
Esce il 14 maggio Boca, il nuovo singolo di Gaia feat. Sean Paul, prodotto dai Childsplay, già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy.
La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collabo
Read More
11 Marzo 20220
Si possono nuovamente consumare cibo e bevande nei cinema
Da ieri popcorn, bibite, patatine, ma anche panini, caffè e quant'altro per chi ha un vero bar, tornano nei cinema italiani. Il pubblico ne ha subito approfittato contribuendo ad aumentare gli introit
Read More
11 Settembre 20250
Stasera su Canale 5 l’evento live di Elisa allo stadio San Siro di Milano
Giovedì 11 settembre, in prima serata su Canale 5 il concerto evento di Elisa, per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano.
Il live è una grande festa, un viaggio che abbraccia tutto
Read More

Comment here