Le hit più celebri di cinque decenni di musica italiana e internazionale interpretate dagli artisti originali: da sabato 23 settembre alle 21.25 su Rai 1 (e poi mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre, sempre su Rai 1) arriva Amadeus con “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, una grande festa in musica nell’atmosfera dell’Arena di Verona.
Ospiti speciali i Simple Minds, considerati tra i gruppi più rappresentativi e influenti degli anni Ottanta e Novanta, che porteranno sul palco le loro hit “Don’t You (Forget About Me)” e “Alive and Kicking”.
Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, ricorderà i cinque storici decenni e, insieme al dj Massimo Alberti, farà ballare tutto il pubblico dell’Arena di Verona e a casa.
Le tre serate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, nate da un’idea di Amadeus, sono un viaggio nel tempo attraverso ricordi indelebili e canzoni simbolo di più generazioni, con gli artisti originali e i loro successi immortali che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000.
Radio 2 è la radio ufficiale di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”.


Comment here