In evidenzaMusicaNews

I Meduza pronti a conquistare l’America

I Meduza ci hanno abituato durante la loro carriera a notizie bomba: dischi di platino, ospitate in show televisivi, numeri da capogiro e premi internazionali, senza dimenticare la nomination ai Grammy nella categoria “Miglior registrazione dance” con il brano “Piece Of Your Heart”.

Un’altra notizia bomba che vede i Meduza protagonisti è quella che riguarda la città di Las Vegas, in quella che è ormai una delle più importanti piazze mondiali quando si parla di clubbing. Hanno annunciato su Instagram la residenza al Wynn, residenza che sancisce ulteriormente lo status dei Meduza sullo scenario internazionale, e in particolar modo americano, dove il progetto, oltre ad essere popolarissimo, gode di ampia considerazione nello star system.

Wynn Las Vegas Resort and Country Club

La residenza nella città di Las Vegas, uno dei place to be, uno dei luoghi a cui tutto il settore guarda e fa riferimento, è prevista a partire dall’autunno del 2021.

Ma non è tutto perché i Meduza, ovvero Simone Giani, Luca de Gregorio e Mattia Vitale saranno impegnati in un tour americano la prossima estate, con date in tutto il territorio statunitense, da Houston ad Atlantic City, da Miami ad Atlanta.

Quindi, passata l’estate, occhi puntati sui Meduza.

Comment here