Verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma da Fincantieri e Fincantieri Infrastructure il docufilm sul “Ponte di Genova San Giorgio” intitolato ‘Un ponte del nostro tempo’, realizzato da Raffaello Fusaro dedicato alla sua costruzione conclusa con l’inaugurazione dello scorso 3 agosto. Si tratta di un’opera che unisce immagini di repertorio ad altre girate dal vivo durante la costruzione con le parole delle persone che via hanno lavorato. Le musiche originali sono di Danilo Rea eseguite dal vivo sotto il nuovo Ponte.
Il “Ponte di Genova San Giorgio” protagonista alla Festa del Cinema di Roma
21 Ottobre 20200

Potrebbe interessarti...
15 Gennaio 20210
“La Musica che gira intorno” a Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia fa il suo ritorno in tv con un nuovo programma che celebra la musica e il suo valore nella vita di tutti noi: il 15 e 22 gennaio, sarà protagonista della prima serata del venerd
Read More
25 Novembre 20200
La violenza sulle donne nel 2020 ai tempi della pandemia. Non per tutti casa è un luogo sicuro
Le chiamate al numero antiviolenza 1522 tra marzo e giugno 2020 sono state più di 15 mila: il 119,6% in più rispetto allo stesso periodo del 2019.
È allarmante, come sempre, il report sulla violenza d
Read More
5 Dicembre 20190
Gianluigi Nuzzi e il suo Giudizio Universale: la Chiesa prossima al default
Abbiamo raggiunto Gianluigi Nuzzi mentre era in viaggio alla volta di Savona per presentare in Sala Rossa presso il Comune di Savona il suo ultimo libro Giudizio Universale (Edizioni Chiarelettere).
Read More
23 Novembre 20200
American Music Awards 2020: Taylor Swift, The Weeknd, Justin Bieber e Dan + Shay i più premiati
Justin Bieber e Shawn Mendes con il nuovo singolo "Monster": è così che, ieri sera, a Los Angeles, si sono aperti gli American Music Awards 2020, l'evento musicale che premia i dischi più popolari dur
Read More
Comment here