In evidenzaNewsSpettacolo

Riparte “Boomerissima” lo show generazionale di Raidue

Dopo il successo della prima edizione, Alessia Marcuzzi debutta con la nuova stagione di “Boomerissima”, in onda martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai 2 con una strepitosa quanto divertente sfida generazionale: quella tra Boomer e Millennial. Due squadre agguerrite, la prima formata dai vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90, e, la seconda, dalle celebrity del nuovo millennio.
In questa nuova edizione di “Boomerissima”, spazio verrà dato in ogni puntata anche a ospiti speciali che passeranno in studio per salutare Alessia e portare il loro supporto a ciascuna delle due squadre.

“Boomerissima” prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo: cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata, il pubblico in studio.

Comment here