Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti”, una dramedy in sei episodi targata Sky Original e tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A., arriva per la prima volta in chiaro, su TV8, dal 30 marzo, ogni mercoledì, alle ore 21.15. Diretta da Luca Ribuoli, la serie vede Pietro Castellitto nei panni del leggendario numero 10 e si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera dell’ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.
“Speravo de morì prima”, da stasera su Tv 8 la serie di Francesco Totti
30 Marzo 20220

Potrebbe interessarti...
17 Dicembre 20220
Sanremo Giovani, vince Gian Maria: decisi gli altri 5 che accedono al Festival
Gian Maria con "La città che odi" è il vincitore di Sanremo Giovani. La vittoria gli dà l'accesso alla 73° edizione del Festival della Canzone Italiana insieme a Shari, Colla Zio, Sethu, Will e OLLY.
Read More
11 Dicembre 20250
Stasera su Canale 5 il concerto evento di Fiorella Mannoia: “Una Nessuna Centomila”
In prima serata su Canale 5 “Una Nessuna Centomila” il concerto straordinario da Piazza del Plebiscito di Napoli in cui grandi artiste e artisti del mondo dello spettacolo italiano si uniscono sul pal
Read More
26 Aprile 20210
Pane e musica pop: gli ingredienti della giovane cantautrice Roberta Monterosso
Roberta Monterosso, 23 anni interprete e cantautrice, è stata ospite a Generazione 104, il programma condotto da Mattia Salvatico, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17.
Fin dagli esordi gra
Read More
26 Novembre 20230
Tennis, L’Italia Vince La Coppa Davis Dopo 47 Anni
E’ trionfo Italia in Coppa Davis. Nella finale di Malaga, battuta l’Australia 2-0 con le vittorie nei singolari di Arnaldi e Sinner (rispettivamente contro Popyrin e de Minaur. Il nostro n.1 ha domina
Read More

Comment here