Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti”, una dramedy in sei episodi targata Sky Original e tratta da “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò, edito da Rizzoli Libri S.p.A., arriva per la prima volta in chiaro, su TV8, dal 30 marzo, ogni mercoledì, alle ore 21.15. Diretta da Luca Ribuoli, la serie vede Pietro Castellitto nei panni del leggendario numero 10 e si concentra sull’ultimo anno e mezzo di carriera dell’ex capitano della Roma, sulla fine del suo lungo ed entusiasmante percorso con la maglia giallorossa – rimasta sempre la stessa per 27 anni: dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino al più struggente addio al pallone della storia del calcio.
“Speravo de morì prima”, da stasera su Tv 8 la serie di Francesco Totti
30 Marzo 20220

Potrebbe interessarti...
2 Settembre 20210
Venezia 78, Roberto Benigni riceve il Leone d’oro alla carriera
"Il leone? Mi meritavo un micino". Con queste parole Roberto Benigni ha commentato a Venezia la consegna del Leone d'oro alla carriera davanti a un pubblico che gli ha attribuito la standing ovation.
Read More
27 Gennaio 20210
Stasera su Rai Due parte “La Caserma”, c’è anche un concorrente ligure
La nuova avventura televisiva di Rai2 nasce sul solco tracciato da “Il Collegio”, appuntamento divenuto imperdibile per i millennials. “La Caserma”, docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Y
Read More
7 Gennaio 20220
“Dawn FM”, il 2022 inizia con il nuovo album di The Weeknd
The Weeknd ha finalmente pubblicato Dawn FM. L’annuncio della release è arrivato nei giorni scorsi quando l’artista, tramite i social, ha iniziato a seminare indizi.
Ad un tweet in cui si parlava di
Read More
4 Aprile 20220
Assegnati i Grammy 2022: tutti i vincitori
Ecco i vincitori dei Grammy 2022:
Miglior album vocale immersivo
“Alicia”, George Masenberg ed Eric Schilling, ingegneri misti immersivi; Michael Romanowski, ingegnere della maestria immersiva; Ann Me
Read More
Comment here