Weekend da record 2021 per gli incassi dei cinema italiani nel fine settimana 16-19 dicembre con 11.876.888 euro, +404% sulla settimana precedente e miglior risultato 2021 nei dati Cinetel. “Spiderman No Way Home” ha trainato il botteghino: quasi 3 milioni di euro il primo giorno in sala e miglior esordio di tutti gli Spiderman e di tutti i film di supereroi. Seguono “House of Gucci” e al terzo posto “Diabolik” dei Manetti Bros.
Weekend con incassi da record per i cinema italiani
21 Dicembre 20210

Potrebbe interessarti...
16 Luglio 20230
E’morta Jane Birkin, la voce sensuale di “Je t’aime, moi non plus”
Era diventata celebre grazie alla sensualità espressa nella celebre canzone "Je t'aime moi non plus" cantata in coppia con il marito Serge Gainsbourg, è morta a 76 anni anni Jane Birkin, cantante e at
Read More
29 Aprile 20250
Al via stasera la quinta edizione di “Belve”
Al via la quinta stagione di "Belve", il programma cult ideato e condotto Francesca Fagnani, da martedì 29 aprile in prima serata, alle 21.20 su Rai 2, ogni martedì per cinque puntate.
Tornano i facci
Read More
27 Gennaio 20260
L’Italia E Il Mondo Uniti Nel “Giorno Della Memoria”
Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata per commemorare le vittime dell’Olocausto.In quel giorno del 1945 le truppe dell’Armata Rossa
Read More
13 Novembre 20230
Sanremo Giovani 2023, svelati i nomi dei primi 8 finalisti
Amadeus ha svelato i nomi dei primi 8 finalisti di Sanremo Giovani, la kermesse canora dedicata ai giovani che si svolgerà martedì 19 dicembre 2023 con diretta su Raiuno. Si tratta di:
Bnkr44 con
Read More

Comment here