La Spagna omaggia il suo grande artista Pablo Picasso di cui oggi ricorrono i 50 anni dalla morte. Tra le numerose iniziative, spiccano quelle che si terranno a Malaga, sua città natale. Celebrazioni in tutto il mondo, anche in Francia dove l’artista è morto. A ottobre verrà aperto il Centro Studi Picasso a Parigi. L’Italia festeggia con 2 grandi mostre: una a Napoli (fino al 27 agosto) e una a Sarzana visitabile fino al 16 luglio.
50 anni fa moriva Pablo Picasso: due mostre in Italia per ricordarlo
8 Aprile 20230

Potrebbe interessarti...
30 Aprile 20210
Billboard Music Awards 2021, The Weeknd e DaBaby super favoriti
Sono state annunciate le nomination ai Billboard Music Awards, uno dei più importanti premi musicali statunitensi, sponsorizzati dalla rivista Billboard.
The Weeknd, la star di "Blinding Lights" è fi
Read More
25 Aprile 20220
Russia e Ucraina al Euro Christian Music Festival Torino 2022
Mosca e Kiev a Euro Christian Festival Russia e Ucraina saranno presenti alla prima edizione dell'Euro Christian Music Festival Torino 2022, in programma l'11 e il 13 maggio 2022 nel Teatro Gospel Hou
Read More
15 Marzo 20210
Tutto pronto per l’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi”
Al via questa sera alle 21.40 in prima serata su Canale 5 l'esdizione 2021 de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Ilary Blasi. Cast rinnovato anche per quanto riguarda l'inviato in Honduras:
Read More
13 Ottobre 20220
Roma, fino al 23 ottobre in scena la Festa del cinema
Da oggi fino al 23 ottobre va in scena la 17esima Festa del cinema di Roma, all'Auditorium Parco della Musica. L'apertura è affidata a Il Colibrì di Francesca Archibugi tratto dal libro di Sandro Vero
Read More
Comment here