Partiranno lunedì a Spoleto le riprese di “Don Matteo 13”, la fiction tutta italiana con protagonista Terence Hill. Tra le novità di questa nuova stagione, anche Raoul Bova, nei panni di un sacerdote al suo primo incarico. Nel cast confermati Nino Frassica, Nathalie Guettà, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pamela Villoresi, ma anche il ritorno di Flavio Insinna. La tredicesima serie prevede 10 puntate.
Da Lunedì al via a Spoleto le riprese di Don Matteo 13
28 Maggio 20210

Potrebbe interessarti...
22 Maggio 20220
“Avanti un altro” torna anche nell’appuntamento serale della domenica
Domenica 22 maggio, su Canale 5 in prime-time, torna l’appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Conduce il game-show Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti.
Nella prim
Read More
6 Giugno 20240
Torna la solidarietà Francescana con “Con il Cuore nel Nome di Francesco”
Una maratona di beneficenza, organizzata dai Frati Francescani del Sacro Convento di Assisi, a sostegno di chi soffre e chi si trova in difficoltà.
Torna, in diretta su Rai 1 e Radio1, giovedì 6 giug
Read More
31 Maggio 20230
Da oggi fino a Domenica a Pescara c’è “Cartoons on the bay”
Peter Lord, Ari Folman, Ian Mackinnon e Altan: questo il poker d'assi della nuova edizione di Cartoons on the Bay, il festival dell'animazione televisiva, della trasmedialità e della meta-arte. Il fes
Read More
14 Maggio 20240
Cannes, tutto pronto per il Festival del Cinema
Cannes si prepara ad accogliere le star della 77ma edizione del Festival del Cinema,da oggi al 25 maggio. Tra loro, Francis Ford Coppola, Meryl Streep,Emma Stone, Paolo Sorrentino. Tra i 21 titoli in
Read More

Comment here