Cannes si prepara ad accogliere le star della 77ma edizione del Festival del Cinema,da oggi al 25 maggio. Tra loro, Francis Ford Coppola, Meryl Streep,Emma Stone, Paolo Sorrentino. Tra i 21 titoli in concorso, per l’Italia c’è Parthenope, di Sorrentino. In campo anche Coppola,Cronenberg, Lànthimos,Paul Schrader.Nella sezione Un Certain Regard c’è Roberto Minervini, con I Dannati. Anteprima di un episodio de L’Arte della Gioia, la serie diretta da valeria Golino. A presiedere la giuria c’è Greta Gerwig,affiancata tra gli altri da Pierfrancesco Favino.
Cannes, tutto pronto per il Festival del Cinema
14 Maggio 20240

Potrebbe interessarti...
16 Agosto 20250
CIAO PIPPO
E' morto di sabato sera, il giorno dei suoi storici varietà da Canzonissima a Fantasitco. Pippo Baudo se n'è andato serenamente in una clinica romanda dove era stato ricoverato qualche giorno fa. Ave
Read More
19 Giugno 20240
Maturità 2024, Ungaretti e Pirandello nelle tracce dei temi
Pirandello e Ungaretti sono gli autori oggetto del tema di Maturità in cui sono impegnati 10.000 studenti liguri (oltre 500.000 in Italia). Gli studenti sono al lavoro dalle 8.30 e hanno a disposizion
Read More
8 Aprile 20240
Al via da questa sera la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”
Lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, al via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”.
Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli
Read More
28 Settembre 20250
Giornaismo, addio a Furio Focolari aveva narrato le vittorie di Alberto Tomba
E' morto Furio Focolari, celebre giornalista Rai che aveva narrato i successi di Alberto Tomba. Era nato a Roma il 1° giugno 1947.
Da sempre tifoso della Lazio, negli anni '60 è stato in prova per al
Read More

Comment here