Sarà Achille Lauro con la sua Stripper a rappresentare i colori di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest che si svolgerà a Torino il prossimo mese di maggio. Lauro ha vinto, infatti, il concorso “Una voce per San Marino” che si è svolto ieri sera nella Repubblica del Monte Titano, una sorte di Festival di Sanremo locale. A decretarlo campione, una giuria guidata da Mogol. A Torino, ‘sfiderà’ Mahmood e Blanco, che rappresenteranno l’Italia con ‘Brividi’, la canzone vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo. Dietro ad Achille Lauro si sono piazzati, dj Burak Yeter con Alessandro Coli (tra i big con ‘More than you’), al secondo posto e l’emergente Aaron Sibley dal Regno Unito (‘Pressure’), al terzo.
Achille Lauro rappresenterà San Marino al prossimo Eurovision Song Contest
20 Febbraio 20220

Potrebbe interessarti...
7 Febbraio 20230
Festival di Sanremo 2023, ecco i titoli delle canzoni in gara
Contestualmente alla gara dei Giovani, durante la serata sanremese i big in gara al prossimo Festival della Canzone Italiana hanno svelato il titolo delle canzoni.
Ultimo – Alba
Tananai – Tango
Mad
Read More
31 Gennaio 20230
Michael Jackson rivivrà in un film
Il ruolo da protagonista nel prossimo biopic su Michael Jackson sarà un affare di famiglia. Jaafar Jackson, nipote del re del pop, è stato infatti scelto per interpretare lo zio. Lo annuncia Deadline.
Read More
20 Maggio 20210
Filippo Destrieri e la sua amicizia con Franco Battiato: “Resta in ognuno di noi”
“Franco è in ognuno di noi, come lui non ne nasceranno più”. Con queste parole, Filippo Destrieri storico tastierista e collaboratore di Franco Battiato, ha ricordato il grande cantautore scomparso du
Read More
30 Marzo 20220
Presentata La 56° Edizione Del Festival Di Borgio Verezzi
Sarà dedicato alla pace nel mondo la 56° edizione del Festival di Borgio Verezzi che inizierà l’8 luglio e terminerà l’11 agosto. La rassegna, diretta da Stefano Delfino, è stata presentata questa mat
Read More
Comment here