E’ morta a 92 anni l’attrice Antonella Lualdi, star del cinema degli anni ’50. Aveva sposato il collega Franco Interlenghi cominciando un lungo sodalizio anche professionale. La Lualdi aveva lavorato con Ettore Scola, Vittorio Gassman. Tra i suoi film più importanti, “Cronache di poveri amanti” di Carlo Lizzani,accanto a Mastroianni.
Addio ad Antonella Lualdi, star del cinema degli anni ’50
10 Agosto 20230

Potrebbe interessarti...
3 Novembre 20250
Chiusa l’edizione 2025 di Lucca Comics
Fumetti,giochi,cosplay e simil realtà: Lucca Comics ha ospitato tre esperienze di catastrofi ambientali, guerre nucleari, disastri informatici globali. Tra le novità "La Presa di Lucca": Il Grande Rad
Read More
7 Febbraio 20220
70 volte Vasco: tanti auguri ad uno dei maggiori esponenti della musica rock italiana
«Sono 70 volte che la terra mi fa girare intorno al sole e la testa non mi gira ancora»: il 7 febbraio Vasco Rossi compie 70 anni.
Nato nel 1952 a Zocca è uno degli artisti italiani di maggiore suc
Read More
5 Febbraio 20230
Festival Sanremo 2023: Lunedì 6 Febbraio L’opening Day Con L’accensione Scenografica Del Molo, Della Nave Costa Smeralda E I Fuochi D’artificio Musicali
Scenografie di luci,giochi di colori e tanta musica: Sanremo si prepara così a dare il via alla 73esima edizione del “Festival della Canzone Italiana” con l’opening day di lunedì 6 febbraio.
Una no
Read More
13 Febbraio 20260
Festival di Sanremo 2026, i cantanti ricevuti da Mattarella
Per la prima volta nella storia di Sanremo, porte aperte al Quirinale per i protagonisti del Festival. "Mi sono emozionato", afferma il di- rettore artistico e conduttore Carlo Conti dopo l'incontro c
Read More

Comment here