Esce venerdì 18 settembre il nuovo album della cantautrice savonese, nei cui testi si racconta senza veli come mai prima dʼora. Dopoi successi “Vento sulla luna” e “Tsunami” passando per “Houseparty“, il 18 settembre esce “Nuda“, il nuovo album di Annalisa. Un lavoro in cui la cantautrice savonese si spoglia di maschere e filtri e si racconta apertamente, fragilità e difetti compresi. “In un mondo in cui la comunicazione è sempre più filtrata , io non voglio più nascondere una sfera di me che è molto importante”. Un lavoro composto da 13 tracce, divise in un lato A e un lato B che caratterizzano due stili e due mondi della cantautrice che però conferma anche in questo disco di aver trovato una propria identità stilistica perfettamente riconoscibile. Un album che mette i testi e il racconto di sé davanti al suono. Alcuni ospiti sono presenti all’interno dell’album, amici stimati che ha incontrato nel corso della sua carriera: da Rkomi a J-Ax, per passare ad Achille Lauro e a Chadia Rodriguez. Tutte le canzoni sono state scritte da Annalisa con la collaborazione di alcuni tra gli autori più importanti in questo momento e la produzione è stata divisa tra Michele Canova, Dardust e d.whale (Davide Simonetta).
Annalisa è “Nuda”
17 Settembre 20200

Potrebbe interessarti...
22 Maggio 20200
Investire in pubblicità in radio ti fa risparmiare. Il 50% dell’investimento è detraibile dalle tasse
A seguito dell’emergenza COVID-19 il Governo italiano, ha istituito un bonus pubblicità 2020 indirizzato a tutte le aziende che vogliano investire risorse nella promozione pubblicitaria radiofonica.
Read More
15 Dicembre 20200
Tutto pronto per “Sanremo Giovani”, presentato l’evento questa mattina in conferenza stampa
Pur con tutte le incognite legate alla situazione sanitaria, comincia a prendere forma il nuovo Festival di Sanremo 2021. Intanto con la finale di “Sanremo Giovani” in programma giovedì al Teatro del
Read More
31 Dicembre 20200
Il Capodanno in diretta streaming e televisiva di Genova
Un finale d’anno che i genovesi e i liguri dovranno trascorrere in casa, ma senza rinunciare a uno spettacolo girato tra i luoghi e gli scorci più iconici di Genova. Capodanno di Genova 2021 è il form
Read More
13 Novembre 20200
Mentre “Save your tears” ci parla di abbandono e cuori spezzati, The Weeknd si prepara a suonare al Super Bowl
L'ultimo singolo di The Weeknd - nome d'arte di Abel Tesfaye - è "Save your tears", estratto da "After hours", l'album più venduto nel primo semestre 2020 negli Stati Uniti.
Assolo di basso inziale c
Read More
Comment here