Chiara Ferragni continua il suo percorso costellato di successi. L’influencer e imprenditrice più famosa e seguita al mondo, ha ricevuto il Leone D’Oro a Venezia per il suo impegno civico nel far conoscere le bellezze dell’Italia a tutto il globo. ll premio speciale della festa di San Marco, doveva essere consegnato lo scorso 25 aprile, ma la festa era stata poi annullata a causa del Covid ed è stato quindi assegnato in seguito nella smart control room. Dal canto suo, Chiara Ferragni ha detto “onorata di essere qui a Venezia, una delle città più belle al mondo e di farla conoscere ancora di più al mio pubblico” Ecco la motivazione del prestigioso riconoscimento che le è stato consegnato: “per l’impegno civico dimostrato per l’Italia in questo periodo di emergenza ricordando a tutti le bellezze di cui l’arte, la cultura e la tradizione italiana sono ricche e per aver scelto la città di Venezia come tesoro da far conoscere al suo pubblico internazionale”.
Leone D’Oro a Chiara Ferragni
17 Settembre 20200
Related tags :
chiara ferragni leone d'oro venezia a
Potrebbe interessarti...
20 Aprile 20220
Festival di Cannes, presentato il poster della 75°edizione
E' il Truman show con Jim Carrey, uno dei film più significativi del cinema degli anni '90, diretto da Peter Weir, al centro del poster ufficiale della 75/a edizione del Festival di Cannes: "Una celeb
Read More
24 Gennaio 20230
Sciopero Dei Benzinai: Agitazione Ridotta Di Un Giorno: Stop Di Sole 24 Ore
La presidenza nazionale Faib Confesercenti, riunita d’urgenza, dopo l’incontro con il ministro Urso, “ha valutato e ritenuto positive le aperture presentate e già formalizzate con un emendamento al de
Read More
22 Febbraio 20230
Michelle Impossibile & Friends, tre serate del one woman show di Canale 5
Da mercoledì 22 febbraio, arriva su Canale 5 in prima serata Michelle Impossible & Friends, la seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker.
Con “Michelle Impossib
Read More
5 Febbraio 20220
Sanremo 2022: com’è andata ieri sera e cosa succederà nella finale di questa sera
Ieri a Sanremo era la volta delle cover: da Britney a Luigi Tenco, da Alex Baroni a The Ronettes, i 25 cantanti in gara hanno cantato canzoni non in gara, a volte con ospiti, a volte senza.
A trionfa
Read More
Comment here