BENNY BENASSI – UNTIL THE END OF SUMMER
Durante l’estate 2020 la superstar mondiale Benny Benassi ci ha accompagnato con la sua hit Just Miss Love, ora presenta Until The End Of Summer insieme a Blush, cantante e autrice americana, vincitrice di un Emmy Award e che può vantare diverse collaborazioni con artisti come Chris Brown, Demi Lovato e Kelly Rowland.
BIFFY CLYRO – SPACE
Il 14 agosto i Biffy Clyro hanno pubblicato il loro nuovo album intitolato A Celebration of Endings. Il disco sarà presentato dal vivo nel corso di un tour che toccherà anche l’Italia con due concerti in programma a Milano e a Roma, rispettivamente il 13 e il 14 ottobre 2021.
DAVID GUETTA & SIA – LET’S LOVE
David Guetta e Sia non collaboravano dal 2018, l’ultimo brano prodotto insieme si chiama Flames. Let’s Love è un brano con al suo interno vibrazioni anni ’80 e segna di fatto la nuova collaborazione tra due artisti che hanno influenzato la scena discografica degli ultimi anni.
GASHI – MAMA
Il brano è contenuto nel secondo album di Gashi “1984”, già disponibile in digitale. Nel videoclip ufficiale si vede un giovane Gashi guardare STING, l’ex membro dei Police, con grande ammirazione. Ma mano che il video continua, il rapper cresce e si ritrova a realizzare i suoi sogni.
GHALI – BARCELLONA
“Barcellona” è il terzo singolo di Ghali, singolo che arriva dall’album DNA dove sono usciti i successi di Boogieman con Salmo e Goodtimes, certificato quest’ultimo doppio disco di platino. Barcellona mostra Ghali in una veste inedita, alle prese con il racconto di un amore intenso, con la città della Catalogna sullo sfondo. E’ il racconto di una relazione travolgente, scandita da incontri in aeroporto per ritrovarsi o perdersi.
LIGABUE – LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI
In contemporanea all’uscita di questo nuovo singolo è cresciuta l’attesa per “30 anni in un (nuovo) giorno”, l’evento in data unica per celebrare i 30 anni di carriera di Ligabue che si terrà il 19 giugno 2021 alla RCF ARENA di Reggio Emilia. Sarà il primo grande evento che si terrà in questo nuovo spazio creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di oltre 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali. Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento.
KYGO FEAT. DONNA SUMMER – HOT STUFF
Sembra che il produttore norvegese Kygo abbia scelto una strada e la stia rispettando. La scorsa estate ha ottenuto un gran successo in classifica con un singolo insieme a Whitney Houston, dal titolo Higher Love. Lo ha fatto anche il mese scorso collaborando con Tina Turner in What’s Love Got To Do With It. Venerdì 18 Settembre ha fatto uscire un altro remix, Hot Stuff, di Donna Summer la “Queen Of The Disco”.
Clicca QUI e ascoltale…
Comment here