Beyoncé ha finalmente conquistato il Grammy per il Miglior album, il premio più prestigioso attribuito dai 13.000 membri della Recording Academy, che finora le era sfuggito. E lo ha vinto con Cowboy Carter, prima afroamericana premiata per un lavoro country, “Short n’ sweet” di Sabrina Carpenter è il miglior album pop; quello latino è è “Las mujeres ya no lloran” di Shakira che dedica il premio agli immigrati.
Beyoncè vince il Grammy
3 Febbraio 20250

Potrebbe interessarti...
23 Gennaio 20210
Sanremo 2021, Amadeus: “Festival blindato non serve a niente. O si fa in sicurezza o arrivederci al 2022”
"Io sono sempre stato chiaro: o Sanremo si fa in sicurezza oppure non si fa. Se il protocollo sanitario è preciso le cose si possono fare”. Musica e parole di Amadeus che ha rilasciato un’intervista a
Read More
4 Gennaio 20250
Dieci anni fa si spegneva Pino Daniele
Il 4 gennaio 2015 muore a Roma il cantante e autore Pino Daniele. Colpito da infarto in provincia di Grosseto era stato trasportato al sant'Eugenio dove deceduto pochi minuti dopo.
Da anni soffriva di
Read More
9 Settembre 20250
E’ morto lo scrittore e autore televisivo Stefano Benni
Lutto nel mondo della cultura per la morte dello scrittore Stefano Benni. Era nato a Bologna il 12 agosto 1947, aveva 78 anni. Il decesso è avvenuto al termine di una lunga malattia. È stato autore di
Read More
9 Novembre 20240
Annalisa, “Fenomeno Europeo Dell’Anno” ai LOS40 Music Award di Barcellona
Ha ormai definitivamente conquistato l’intero continente il vortice Annalisa. “Fenomeno Europeo Dell’Anno”. La cantante savonese si è aggiudicata ieri il titolo di “Fenomeno Europeo Dell’Anno” ai LOS
Read More

Comment here