Giovedì 1 Luglio, è stata ospite di Mattia Salvatico nella Generazione 104 Enula, giovane cantautrice classe 1998, ex allieva dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Amici 20.
Durante l’intervista la ragazza ci ha raccontato del suo nuovo EP, “Con(torta)”, uscito lo scorso 21 Maggio, e del brano estratto “Impronte”.
Il racconto è quello di una storia d’amore tormentata, in bilico tra il desiderio di respingersi e l’irrefrenabile voglia di stare insieme, una relazione custodita preziosamente da chi la vive, nascosta agli occhi del mondo esterno. Alla penna della giovane artista si è unito Franco126, uno dei cantautori più interessanti e affermati del panorama nazionale.
“Impronte” è stato prodotto da Dardust, producer multiplatino che ha firmato alcuni dei più grandi successi degli ultimi anni.
Tra le giovani artiste più promettenti e talentuose del panorama musicale italiano, Enula può vantare più di 10 milioni di stream sulle piattaforme digitali ed è molto amata anche sui social media: il suo profilo Instagram conta quasi 340mila follower e ogni suo post collezionano decine di migliaia di like.
Per riascoltare l’intervista clicca sul link qua sotto:
Comment here