Cinema in lutto per la morte di James Van Der Beek, la star di Dawson’s Creek dal 1998 al 2003. Aveva 48 anni ed era malato da tempo. L’attore, malgrado il male, ha continuato a lavorare e recentemente era apparso in un episodio di Walker, il reboot di Walker, Texas Ranger. A dare la notizia della morte dell’attore è stata la sua famiglia. Era nato l’8 marzo del 1977, esordì in tv nel 1993 recitando in un episodio della serie Clarissa. Il debutto al cinema risale invece al 1995 quando James Van Der Beek prende parte al film Angus. Il grande successo arriva, però, nel 1998 quando l’attore si cala nei panni di Dawson Leery nella serie cult adolescienziale Dawson’s Creek.
Cinema in lutto addio all’attore reso celebre da Dawson Creek
12 Febbraio 20260

Potrebbe interessarti...
12 Febbraio 20250
Festival di Sanremo 2025: il via nel ricordo di Ezio Bosso: “La Musica come la Vita si può solo fare insieme”
Comincia alle 20.43 con il ricorso del maestro Ezio Bosso. “La Musica come la Vita si può fare solo insieme” la 75° edizione del Festival di Sanremo. Carlo Conti ha il consueto stile asciutto, essenzi
Read More
26 Febbraio 20220
Tananai: niente Eurovision in rappresentanza della Svizzera ma “adesso voglio focalizzarmi sull’album”
Tra i vari "vincitori" di Sanremo, un posto d'onore lo occupa sicuramente Tananai.
Pur non essendo stato premiato dalla classifica generale, arrivando all'ultimo posto, il cantante milanese dopo il F
Read More
5 Aprile 20240
Premio Strega 2024, i 12 finalisti
Il Comitato direttivo del Premio Strega ha scelto i 12 candidati per il 2024. Sono Sonia Aggio, Nella stanza dell'Imperatore;Adriàn N.Bravi,Adelaida; Paolo Di Paolo, Romanzo senza umani;Donatella Di P
Read More
17 Febbraio 20250
La Sicilia di Montalbano a “Ulisse, il piacere della scoperta”
E' "La Sicilia di Montalbano" il titolo dello speciale di "Ulisse, il piacere della scoperta" che Rai Cultura propone lunedì 17 febbraio alle 21.30 su Rai 1.
Alberto Angela, in occasione del centenari
Read More

Comment here