In evidenzaNewsSpettacolo

Dal 1° Aprile….”Stasera tutto è possibile”

La sera di Pasquetta torna “Stasera tutto è possibile”. Da lunedì 1° aprile Stefano De Martino conduce una nuova edizione del comedy show, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove vale una sola regola: divertirsi. Nel cast del programma, giunto alla decima edizione, quest’anno, ci saranno quattro “moschettieri” al fianco di De Martino: ai confermati Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, si aggiungeranno Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Confermato anche Vincenzo De Lucia, con le sue ormai iconiche imitazioni.
L’Auditorium Rai di Napoli tornerà a ospitare, per otto settimane, vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori, personaggi dello spettacolo, pronti a mettersi gioco con le varie prove.
Tra i giochi ci sarà l’immancabile “Stanza inclinata”, icona del programma, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, dove improvvisare sketch. Torneranno, poi, i grandi “classici”, come “Segui il labiale” e “Rumori di mimo”, ma non mancherà qualche novità come “Dammi due mani”. In questo nuovo gioco due ospiti verranno chiamati a preparare una ricetta, mettendoci uno la faccia e l’altro solo le mani (e invertendosi poi i ruoli), con l’aiuto del conduttore, che presterà la voce.

Comment here