I Meduza, il trio di producer di musica house composta da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, sono stati ospiti il 22 marzo del celebre The Ellen DeGeneres Show, il talk-show statunitense, condotto da Ellen DeGeneres.
The Ellen DeGeneres Show è un programma tra i più longevi della TV statunitense, è in onda dal 2003, e ha vinto numerosi premi.
All’interno dello show i Meduza hanno presentato Paradise, brano realizzato assieme al cantautore irlandese Dermot Kennedy, già disco di platino in Irlanda, Brasile, Svizzera e Slovacchia e disco d’oro in Regno Unito, Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Italia, Olanda e Sud Africa.
Quella dei Meduza è la prima partecipazione di un artista italiano allo show di Ellen DeGeneres e al momento è il gruppo italiano di maggior successo nel mondo. Attivi dal 2019 con la hit da record Piece Of Your Heart, arrivano grazie al brano ad ottenere una candidatura ai Grammy 2020 nella categoria Best Dance Recording.
Al momento i Meduza stanno lavorando in prospettiva 2022, anno in cui si spera si possa ritornare nei club, e chissà che non possa arrivare qualche altra collaborazione come da loro rivelato.
Comment here