Dopo la prima cartolina andata in onda al Festival di Sanremo, Elisabetta Canalis torna protagonista di un secondo spot della Regione Liguria per il lancio della campagna estiva girato tra Portofino e Santa Margherita Ligure. Queste nuove scene con Elisabetta Canalis sono comprese nel contratto relativo allo spot di Sanremo, in cui era già prevista la sua partecipazione anche a uno spot per l’estate e uno per l’autunno.
Elisabetta Canalis In Liguria Per Girare Il Secondo Spot Promozionale
7 Giugno 20220

Potrebbe interessarti...
23 Giugno 20250
Torna Alberto Angela con Noos-L’avventura della conoscenza
Apre con un ospite d’eccezione - Jovanotti - la nuova stagione "Noos - L’avventura della conoscenza”, il programma condotto da Alberto Angela, in onda lunedì 23 giugno alle 21.25 su Rai 1. L’artista
Read More
10 Febbraio 20220
Inizia il 2022 di Dua Lipa: ieri sera a Miami la popstar ha portato sul palco per la prima volta ‘Future Nostalgia’
I fan hanno dovuto aspettare un sacco di tempo per vedere Dua Lipa portare sul palco il suo best seller retrofuturistico, Future Nostalgia.
Il tour è stato annunciato nel dicembre 2019 e rimandato tr
Read More
27 Marzo 20230
Leone d’oro a Cavani e a Tony Leung
Leone d'oro alla carriera alla regista Liliana Cavani e all'attore Tony Leung Chiu-Wai. La consegna durante l'80esima edizione della Mostra cinematografica della Biennale di Venezia, dal 30 agosto al
Read More
6 Giugno 20220
Morto Alec John Such, membro fondatore dei Bon Jovi
Il bassista Alec John Such, membro fondatore dei Bon Jovi, è morto all'età di 70 anni. Lo ha annunciato ieri Jon Bon Jovi sui suoi social media.
"Siamo affranti nell'apprendere la notizia della
Read More

Comment here