Eurovision, Diodato ospite prima serata Il cantautore Diodato sarà il primo ospite dell’Eurovision Song Contest in programma a Torino dal 10 al 14 maggio. Lo ha annunciato lo stesso artista in collegamento col Tg1. Diodato sarà al Pala Olimpico nella prima semifinale in diretta su Rai Uno proponendo una nuova versione di “Fai Rumore”, il brano vincitore di Sanremo 2020.”Saremo in tanti sul palco ed è bello che la musica italiana stia viaggiando per il mondo”, ha detto Diodato.
Eurovision Song Contest 2022, Diodato ospite
21 Aprile 20220

Potrebbe interessarti...
24 Febbraio 20260
Festival di Sanremo, stasera il via con l’esibizione dei 30 big in gara
utto è ormai pronto per il via alla 76° edizione del Festival di Sanremo. Ecco i 30 cantanti in gara con il titolo delle canzoni:
RAF – ORA E PER SEMPRE
TREDICI PIETRO – UOMO CHE CADE
TOMMASO
Read More
15 Settembre 20230
A Verona stasera e domenica si assegnano i TIM Music Awards
Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono, stasera e domenica 17 settembre, a partire dalle 20.35 su Rai 1 i “TIM Music Awards”, dall’Arena di Verona. Il diciassettesimo appuntamento con le premiazio
Read More
7 Aprile 20250
Canale 5, al via questa sera il nuovo reality game: The Couple
Stasera al via su Canale 5 “The Couple”, un nuovo reality game. Il format, un appassionante mix tra competizione, relazioni, emozioni e colpi di scena, sarà condotto da Ilary Blasi.
Protagonisti di “T
Read More
5 Aprile 20220
Lino Banfi a 86 anni torna al Cinema con un nuovo film
Lino Banfi torna al cinema in un ruolo da protagonista in Vecchie canaglie, esordio alla regia dell'attrice e autrice Chiara Sani. Il 'nonno d'Italia', a capo di una simpatica combriccola di vecchiett
Read More

Comment here