Sarà sfida sfinale tra Angelica Bove e Matteo Filippucci nella categoria giovani. La semifinale ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo che ha decretato i due cantanti che giovedì si contenderanno il successo finale nella loro categoria di appartenenza. Matteo Filippucci con “Laguna” ha superato Blind , El Ma & Soniko mentre Angelica Bove si è imposta su MAzzariello con il brano “Mattone”.
Festival di Sanremo 2026, la finale Giovani sarà Angelica Bove vs. Matteo Filippucci
25 Febbraio 20260

Potrebbe interessarti...
29 Marzo 20260
Raidue ricorda Gino Paoli con “Per sempre Gino”
A pochi giorni dalla scomparsa di Gino Paoli, la direzione Intrattenimento Prime Time Rai, guidata da Williams Di Liberatore, ha affidato a Pierluigi Diaco una serata evento in memoria del grande cant
Read More
13 Giugno 20230
ADE Cycles torna con una nuova edizione
L’organizzazione no-profit e l’etichetta discografica ‘Bridges For Music’ annunciano il
settimo evento di beneficenza ADE.
ADE Cycles è un evento di ciclismo che si terrà ad Amsterdam dal 15 al 18 Ott
Read More
19 Gennaio 20240
Da oggi chi deturpa o imbratta i monumenti, paga
"Approvato il Ddl eco-vandali. Chi deturpa o imbratta un monumento paga di tasca propria, questo principio è legge dello Stato. Ringrazio il Parlamento, il Governo e i tanti cittadini che mi hanno sos
Read More
26 Maggio 20240
Festival di Cannes, vince la Palma d’oro il film “Anora”
Al 77° Festival di Cannes, assegnato dalla giuria presieduta da Greta Gerwig, la Palma d'Oro per miglior film ad 'Anora' di Sean Baker.Vince la comicità targata Usa. All'indiano Kapadia il Grand Prix:
Read More

Comment here