In evidenza

Kanye West è pronto con il sequel di Donda: l’album “Donda 2” uscirà il 22 Febbraio

Kanye West ha annunciato ufficialmente la data di uscita del suo nuovo album: ‘Donda 2′, successore naturale di “Donda”.

Il nuovo album, in base a quanto annunciato dallo stesso artista, uscirà il 22 febbraio 2022. Nella foto condivisa dall’artista sui social si vede la sua casa d’infanzia di Chicago, la stessa riprodotta durante i suoi party di pre-ascolto negli stadi di “Donda”, data alle fiamme con la data di uscita dell’album svelata. Ye (Kanye West, n.d.r.) ha rivelato che Future sarà il produttore esecutivo del progetto. L’artista la settimana scorsa ha pubblicato un nuovo singolo in collaborazione con The Game, “Eazy“, un brano dedicato al divorzio con Kim Kardashian.

Il singolo “Eazy” esce a qualche mese di distanza dall’arrivo sui mercati dell’ultimo album di Kanye West, ‘Donda‘, ed è la prima pubblicazione del rapper dall’uscita del disco. Nel frattempo, oltre a essere stato annunciato tra gli headliner del Coachella 2022, l’artista ha comunicato la data di uscita del suo documentario che, intitolato ”Yeen Yuhs”, arriverà su Netflix il prossimo16 febbraio. Il documetario ripercorrerà la carriera di Ye dagli anni ’90 ad oggi, tracciando così gli esordi del rapper di Chicago e la sua fame di successo.

Donda 2, anche per tutti questi motivi, è attesissimo (a meno di rinvii, che con Kanye sono sempre dietro l’angolo).

Comment here