La Regina Elisabetta II di Inghilterra ha risposto agli alunni della classe 4°B della scuola Primaria di Diano Marina che le avevano inviato un messaggio di congratulazioni per il lungo regno. “L’insegnante di Inglese, dato che quest’anno la monarca festeggia il Giubileo di Platino ha avuto l’idea di spedirle una lettera, nella quale gli allievi si sono complimentati con lei per il suo lungo regno. I bambini hanno anche allegato alcuni loro disegni raffiguranti il Regno Unito, le guardie reali e un ritratto della sovrana stessa. Dopo qualche mese è arrivata la grande sorpresa la risposta, scritta dalla dama di compagnia di sua maestà che, a suo nome, ringraziava per il pensiero avuto nei suoi confronti e per i bellissimi disegni. Oltre al ricordino stampato in occasione del Giubileo, gli alunni hanno ricevuto materiale informativo sulla storia della Regina, sul cambio della guardia e su altre curiosità. Per i ragazzi e per l’insegnante è stata una grande emozione”.
La Regina Elisabetta risponde agli auguri, per il suo lungo Regno, degli studenti della Primaria di Diano Marina
27 Aprile 20220
Potrebbe interessarti...
10 Marzo 20240
Da lunedì 11 marzo su Rete 4 arriva un nuovo spazio informativo
Da lunedì 11 marzo, Rete 4 ridisegna il suo day time.
Alle 10.55 debutta “Mattino 4” condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti. La conduttrice, dopo la diretta su Canale 5 con Francesco Vecc
Read More
15 Febbraio 20220
“Sulle Nuvole”: ad Aprile arriva il primo film di Tommaso Paradiso
Nella vita di Tommaso Paradiso c'è anche il cinema: è infatti uscito il trailer di Sulle nuvole, suo primo film da regista, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e
Read More
19 Settembre 20240
Carlo Conti direttore artistico di Area Sanremo
“E’ con grande piacere che possiamo annunciare che Carlo Conti, nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, sarà il direttore artistico di Area Sanremo 2024”.
Così il sindaco Al
Read More
22 Maggio 20200
Investire in pubblicità in radio ti fa risparmiare. Il 50% dell’investimento è detraibile dalle tasse
A seguito dell’emergenza COVID-19 il Governo italiano, ha istituito un bonus pubblicità 2020 indirizzato a tutte le aziende che vogliano investire risorse nella promozione pubblicitaria radiofonica.
Read More
Comment here