La Russia ha attaccato l’Ucraina: è la guerra. Putin ha annunciato in una diretta televisiva questa notte durante il Consiglio di Sicurezza dell’ONU che l’Ucraina sarà smilitarizzata con una “operazione militare speciale”, finalizzato a difendere i separatisti del Donbass nell’est del paese “dall’aggressione dell’esercito ucraino”. Ha poi esortato l’esercito ucraino a “consegnare le armi”. “Ho preso la decisione di un’operazione militare per proteggere le persone, soprattutto i civili” e ha ribadito che “l’espansione a Est della NATO è inaccettabile”. Putin ha poi lanciato un avvertimento senza mezzi termini: “Chiunque tenti di interferire e di creare minacce al nostro paese dovrebbe sapere che la reazione sarà immediata e porterà a conseguenze che non sono mai state sperimentate nella storia. Spero di essere ascoltato”. Immediata la reazione dell’Occidente. Il Presidente degli Stati Uniti, Biden ha dichiarato: “La Russia renderà conto al mondo, gli Usa e gli alleati risponderanno in modo deciso”. L’attacco partito da Bielorussia e Crimea ha già causato le prime vittime.
La Russa Nella Notte Ha Attaccato L’Ucraina, Putin: “Conseguenze Mai Viste Nella Storia Per Chiunque Tenti Di Interferire”
24 Febbraio 20220

Potrebbe interessarti...
11 Marzo 20210
Su Raidue torna in prima serata l’attualità con “Anni 20”
L'attualità torna in prima serata su Rai 2. Da questa sera prende il via alle 21.20 “Anni 20”, il nuovo magazine settimanale di Rai2 che punta a raccontare senza filtri la realtà del nuovo decen
Read More
20 Giugno 20210
Nastro d’Argento a Laura Pausini per “Io sì”
Nastro d'Argento per Laura Pausini, interprete e autrice della migliore canzone originale 2021: "Io sì" (Seen) del film "The life ahead"- La vita davanti a sè" di Edorado Ponti, con Sophia Loren. Un
Read More
18 Giugno 20230
Raffaella Carrà oggi avrebbe compiuto 80 anni
Oggi Raffaella Carrà avrebbe compiuto 80 anni se un male incurabile non l'avrebbe uccisa il 5 luglio di 2 anni fa.
Definita la regina della televisione italiana, è stata presente nei palinsesti
Read More
17 Settembre 20220
Pronti a ballare con le hit del passato: da stasera torna “Arena ’60-’70-’80-’90”
Si annuncia un grande successo per “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90” che nelle tre serate all’Arena di Verona condotte da Amadeus vedrà 46 artisti, tra italiani e internazionali, susseguirsi sul palco.
Read More
Comment here