Leone d’Oro alla carriera della Biennale Teatro 2024 alla compagnia australiana “Back to Back Theatre”,tra le più note al mondo per fare della disabilità strumento d’indagine artistica. Il Leone d’Argento va al collettivo anglo-tedesco “Gob Squad”, espressione di nuovi modi di combinare media e performance che mettono al centro lo spettatore. La Biennale Teatro si terrà a Venezia dal 15 al 30 giugno. Il Leone d’Argento sarà consegnato il 16 giugno, il Leone d’Oro alla Carriera il 30.
Leone d’Oro alla carriera a “Back to back”
15 Febbraio 20240

Potrebbe interessarti...
6 Ottobre 20220
Nobel Letteratura 2022 a Annie Ernaux
Il Nobel per la Letteratura 2022 va alla francese Annie Ernaux. L'autrice 82enne è stata premiata per "il coraggio e l'acume clinico con cui scopre le radici, gli allontanamenti e le costrizioni colle
Read More
3 Febbraio 20220
Sanremo 2022: la classifica della seconda serata e la prima classifica generale
Dopo due giorni di Festival, abbiamo la prima classifica parziale. Tutti i 25 big si sono esibiti e quindi, è ora di tirare le somme.
Ecco la classifica parziale della seconda serata:
1. Elisa –
Read More
22 Dicembre 20230
Il film italiano di Matteo Garrone “Io Capitano” entra nella shortlist degli “Oscar”
'Io Capitano' di Matteo Garrone entra nella shortlist dei 15 migliori film internazionali in corsa per l'Oscar. L'annuncio è arrivato sul sito del'Academy. Il prossimo appuntamento per l'epopea dei du
Read More
19 Settembre 20240
Carlo Conti direttore artistico di Area Sanremo
“E’ con grande piacere che possiamo annunciare che Carlo Conti, nuovo direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, sarà il direttore artistico di Area Sanremo 2024”.
Così il sindaco Al
Read More

Comment here