In evidenzaNewsSpettacolo

Mediaset, presentati palinsesti 2023-2024: arriva Bianca Berlinguer e Myrta Merlino

Sarà una stagione densa di novità e conferme a Mediaset con l’arrivo di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino. Spazio all’approfondimento e all’attualità con l’ex giornalista di RaiTre che approda a Rete 4 con due trasmissioni: una il martedì sera e l’altra come conduttrice della fascia prime time sempre su Rete 4 a “Stasera Italia”, a Myrta Merlino, in arrivo da La7 verrà affidato “Pomeriggio 5”. Gli “ever green” sono Gerry Scotti che sarà un vero e prorpio “asso piglia tutto” e MAria De Filippi. Le due punte di diamante dell’azienda guidata da PierSilvio Berlusconi saranno presenti in tutti i palinsesti. Scotti, uomo azienda per eccellenza, si confronterà con “Io Canto generation”, “Caduta Libera“, “Lo Show dei Record” e la riedizione, nell’anno del centenario della nascita di Mike Bongiorni, de “La Ruota della Fortuna” nel preserale in concorrenza con “Reazione a Catena” e con l’”Eredità” su Raiuno. Anche MAria De Filippi ha visto la riconferma di trasmissioni storiche come “Amici”, “C’è Posta per te”, “Uomini e Donne”, “Tu si que vales” e la nuova edizione di “Temptation Island” che verrà accompagnato da una versione invernale.

Tra le riconferme: Michelle Hunziker, Pio e Amedeo, Silvia Toffanin, Nicola Porro, Mario Giordano e Paolo Del Debbio. Gianluigi Nuzzi.

Aria nuova a “Le Iene” dove arriva Veronica Gentili da Rete 4 che prenderà il posto di Belen Rodriguez. Infine, riconfermato il GF che non sarà nè VIP, nè NIP ma punterà sulle storie dei personaggi che vi parteciperanno, alla guida del celebre reality è stato riconfermato Alfonso Signorini.

Tornerà in auge anche Enrico Papi con tre nuovi programmi: un gioco musicale, la nuova edizione de “La pupa e il secchione” e un nuovo format televisivo.

Comment here