“Apriteli questi benedetti teatri, non lo dico per me! Io la carriera l’ho fatta, mi riferisco alla mancanza di cibo spirituale e culturale di cui soffriranno le generazioni future. Così portiamo il Paese allo sbaraglio. Non si muore solo di fame e COVID, l’assenza di cultura porta alla morte della società”. Sono le parole forti pronunciate dal Maestro Riccardo Muti a “Il Giornale” in occasione della registrazione al Teatro Donizetti di Bergamo del concerto che andrà in streaming il 21 marzo sulla piattaforma del Ravenna Festival.
Riccardo Muti: “Riaprite questi teatri, si va verso la morte della società”
12 Marzo 20210

Potrebbe interessarti...
22 Marzo 20250
Torna il serale di “Amici”
Sabato 22 marzo, dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma Maria De Filippi conduce in prima serata su Canale 5 il primo imperdibile appuntamento dello show “Amici” edizione numero 24.
L’obiettiv
Read More
1 Marzo 20220
Guerra Russia-Ucraina, Måneskin annunciano l’impossibilità di ridefinire le date del tour: “Siamo più vicini che mai a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo momento”
"Nonostante il nostro desiderio di darvi aggiornamenti sul tour europeo e italiano entro il 1° marzo, non siamo in grado di definire e condividere le nuove date in questo momento di tensione per l'Eur
Read More
14 Giugno 20210
Cinema, Presentato “Luca” Il Cortometraggio Disney-Pixar Del Regista Casarosa
“E’ una giornata importante per noi e per tutta la Liguria. Ringrazio Disney- Pixar, ringrazio il regista Enrico Casarosa, un grande talento che ha saputo tornare con un regalo per la sua terra. Ringr
Read More
20 Maggio 20240
“Da vicino nessuno è normale”: torna su Raidue in prima serata Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan arriva in prima serata su Rai 2 con “Da vicino nessuno è normale”, tre appuntamenti in onda il 20 maggio, il 27 maggio e il 3 giugno alle 21.20.
“Da vicino nessuno è normale”, pro
Read More

Comment here