Se siete alla ricerca di una casa alle porte di New York, il celebre attore Richard Gere ha appena messo in vendita la sua storica abitazione (dopo averne appena acquistata un’altra).
Il prezzo? Basteranno “solo” 28 milioni di dollari.
Come riporta questo articolo di TgCom24, immersa in un parco della Grande Mela, la villa è composta da “otto camere da letto, undici bagni, una cucina con isola centrale in granito, e poi una biblioteca, uno studio, una sala della musica, un laboratorio di ceramica, piscina, maneggio e una terrazza panoramica per un totale di oltre mille metri quadrati”.
Dopo trent’anni Richard Gere si è da poco trasferito, insieme alla moglie Alejandra Silva e i figli, in una nuova villa dove non manca alcun comfort come piscine, campo da tennis e palestra.
Richard Gere è nato a Syracuse il 29 agosto del 1949 e ha frequentato la North Syracuse Central High, dove ha imparato a suonare la tromba e si è distinto nelle gare di ginnastica. Dopo aver interrotto gli studi di filosofia alla University of Massachusetts, si è dedicato al teatro arrivando presto fino a Broadway. Nel 1975 ha debuttato nel cinema in Rapporto al capo della polizia, poi ha interpretato In cerca di Mr. Goodbar (1977), I giorni del cielo (1978), Una strada chiamata domani (1978) e Yankees (1979). Nel 1980 ha ottenuto uno strepitoso successo grazie ad American gigolò, che lo ha consacrato come il nuovo sex-symbol del cinema americano, e l’anno successivo ha definitivamente conquistato i cuori del pubblico femminile con il ruolo dell’affascinante Zack Mayo in Ufficiale e gentiluomo.
Comment here