Alessandra Amoroso – Sorriso Grande
Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Sorriso grande”. Il brano – scritto da Davide Petrella e prodotto da Dario Faini – è un brano solare, aperto, carico di energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce, l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa. Su “Sorriso grande”, Alessandra ha scritto su Instagram: “Amo la luce ma ho imparato che esiste anche il buio. Vivo di musica ma ascolto anche il silenzio. Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure ma ad accettarli ed attraversarli. ‘Sorriso grande’ per me è una canzone di consapevolezze e speranza e mi auguro che da questo momento lo possa essere per tutti quelli che avranno voglia di ascoltarla. ‘Dopo la notte c’è un sorriso grande”.
Fred De Palma – Ti raggiungerò
“Ti Raggiungerò” è il nuovo brano di Fred De Palma. Questo nuovo singolo sarà contenuto nel nuovo album del rapper italiano che seguirà a “Uebe”, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino. La canzone di Fred De Palma ha un ritmo fresco e solare, raccontando una storia di vicinanza. E’ anche la colonna sonora della campagna di WindTre.
Sfera Ebbasta – Hollywood (feat. Diplo)
“Hollywood” è il terzo singolo di Sfera Ebbasta estratto dall’album campione di incassi “Famoso” uscito a Novembre dell’anno scorso. Una canzone che è uno status symbol, il racconto di una vera e propria scalata verso il successo. Come il trapper ha raccontato, la canzone è nata proprio nella villa losangelina del famosissimo dj statunitense, Diplo (membro di diversi progetti, da Major Lazer a LSD e Silk City) che ne ha ispirato il significato intrinseco. “Hollywood è un simbolo di status, di una vita che adesso mi rende felice” ha detto Sfera Ebbasta.
Kali Uchis – telepatía
“telepatía” è il nuovo singolo di Kali Uchis contenuto nel suo secondo album “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios)”. Ha già raggiunto la classifica Spotify piazzandosi nella Top 5, collezionando più di 131 milioni di stream. A proposito di “Sin Miedo (del Amor y Otros Demonios)”, l’artista ha dichiarato: “L’album è un mix di generi musicali diversi che mi hanno in qualche modo ispirato e hanno caratterizzato la mia infanzia. Spero vi porterà gioia così come è stato per me”. La cantautrice statunitense ha anche vinto il suo primo Grammy Award per Best Dance Recording col il brano di Kaytranada “10%” e numerose importanti collaborazioni con artisti come Tyler, The Creator, Mac Miller, Major Lazer e Snoop Dogg.
Sophie and the Giants – Right Now
“Right Now” è il titolo del nuovo singolo di Sophie and the Giants. Il significato della canzone si adatta perfettamente alla frustrazione di questi ultimi tempi. “Right Now” canta della frustrazione che tutti quanti proviamo e di quanto desideriamo di nuovo avere la nostra libertà. Queste le parole della band: “Ci auguriamo che ovunque ci si trovi, questa canzone dia la sensazione, anche solo per un momento, che tutto sia nuovamente possibile” Sophie and the Giants che hanno ottenuto un grande successo mesi fa, soprattutto qua in Italia, con il singolo Hypnotized. Brano realizzato insieme a Purple Disco Machine.
Imanbek & Sean Paul – Dancing On Dangerous (feat. Sofía Reyes)
“Dancing On Dangerous” è il nuovo singolo del producer Imanbek realizzato insieme a Sean Paul e Sofia Reyes. Il singolo ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2021: è orecchiabile, divertente e spensierato. Imanbek, giovane produttore Kazako classe 2000, è freddo di Grammy Award, vinto nella categoria Best Remixed Recording con la sua versione di “Roses” di SAINt JHN, hit mondiale da oltre 1,2 miliardi di stream certificata Triplo Platino in Italia.
Comment here