Maroon 5 Feat. Megan Thee Stallion – Beautiful Mistakes
Sono tornati i Maroon 5, la band multiplatino vincitrice di 3 Grammy Award, con un nuovo singolo dal titolo “Beautiful Mistakes”. Assieme a loro nel brano c’è la rapper Megan Thee Stallion. I Maroon 5 non sono solamente tra gli artisti di maggior successo del mondo pop ma anche tra i protagonisti della musica mondiale del XXI secolo con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ed oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo. Megan The Stallion, invece, ha raggiunto il successo nel 2019 con il singolo Hot Girl Summer, in collaborazione con Nicki Minaj e Ty Dolla Sign, che si è imposto al numero undici della Billboard Hot 100 statunitense. Nel 2020 è uscito il suo brano Savage che grazie al remix con la cantante Beyoncé è stato premiato ai Grammy 2021 nella categoria “Best Rap Performance”.
Imagine Dragons – Follow You
Gli Imagine Dragons sono tornati con “Follow You”, il nuovo singolo che ha segnato il loro ritorno sulle scene a tre anni di distanza dell’ultimo album “Origins”. “Follow You” è una canzone d’amore prodotta da Joel Little e scritta da Dan Reynolds, voce della band, durante un momento di svolta del suo matrimonio. Stava per firmare le carte del divorzio quando ha ricevuto un messaggio da sua moglie talmente pieno di onestà e chiarezza da colpirlo nel vivo. La coppia dapprima rimandò il momento della firma di una settimana e poi per sempre.
Alvaro Soler – Magia
Si chiama “Magia” il nuovo singolo di Alvaro Soler che segna il ritorno del cantante dopo dodici mesi di assenza. Il 2020 doveva essere un anno di riposo per l’artista ma, a causa della pandemia, si è trasformato in periodo di pausa forzata. Lontano dalle scene, il cantante ha avuto tempo per concentrarsi su se stesso. La voglia di riunire le persone con la musica non è mai venuta meno. E proprio su richiesta del pubblico, infatti, il musicista spagnolo-tedesco ha composto il nuovo brano. “Magia” è una canzone dedicata ai fan, oltre che un inno alla gioia di vivere. L’ultimo singolo di Alvaro Soler anticipa l’album omonimo, previsto per l’estate prossima: un lavoro che si candida a ripetere gli straordinari risultati del passato.
Joel Corry, RAYE & David Guetta – BED
Joel Corry torna con un nuovo singolo intitolato “BED”. In collaborazione con RAYE e David Guetta, si tratta del primo singolo dopo una delle hit mondiali degli ultimi mesi e #1 in UK , ‘Head & Heart’ feat. MNEK, canzone che è stato pubblicata il 3 luglio 2020 e che è entrata anche nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti. All’interno del nuovo singolo di Joel Corry troviamo il dj francese numero uno al mondo, David Guetta, che aveva già collaborato con Joel Corry nel remix di ‘Head & Heart’ sotto il suo alias club Jack Back. La voce, invece, è quella di RAYE, cantante britannica, già presente in brani di Guetta, Jax Jones, Diplo e recentemente in “Regardless”, prodotta dai Rudimental.
Francesca Battiato – Mr. Las Vegas
“Mr. Las Vegas” è stata presentata in anteprima nazionale lunedì in “Start” su Radio 104, il programma condotto da Fabio Calvari e Gianluca Firpo. Francesca Battiato comincia la sua carriera artistica a 18 anni quando inizia a comporre le sue prime canzoni, prediligendo il genere pop. Si diploma al conservatorio Ghedini di Cuneo nel 2011 e apre i concerti di artisti tra cui Omar Pedrini, Neri per caso e Alberto Fortis e in apertura delle selezioni Liguri di “Miss Italia”. Nel 2013 studia in America con il maestro Seth Riggs (insegnante di Michael Jackson e Stevie Wonder ) e successivamente con Mary Setrakian (vocal coach di Nicole Kidman in “Moulin Rouge” e Mary J. Blige.)
Comment here