Manca pochissimo alla messa in onda di LOL 2 – Chi ride è fuori, che arriverà su Prime Video il prossimo 24 febbraio. Sul canale ufficiale è stata pubblicata la sigla ufficiale di questa nuova stagione:
Nel cast Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. La conduzione è affidata di nuovo a Fedez: questa volta sarà affiancato da Frank Matano, che nella prima edizione è stato uno dei protagonisti più divertenti. In tanti ricordano ancora il suo tubo sonoro, arma “segreta” che Frank usava per far ridere gli altri. Matano ha svelato che quest’anno proprio il famigerato tubo sonoro non ci sarà: “È già stato apprezzato nell’edizione precedente: è andato a ruba! Ma avremo tante sorprese”.
Ha parlato di LOL anche Georgia Brown, head of European Amazon Originals, Amazon Studios: «Il successo globale del nostro format Amazon Studios, LOL, è stato travolgente. Ad oggi, LOL – Chi ride è fuori è la nostra serie originale italiana di maggior successo, quindi siamo felicissimi di offrire ai clienti una seconda stagione con un nuovo incredibile gruppo di talentuosi comici italiani».
Comment here