Il film “Oppenheimer” ha vinto agli Screen actors guild award, il prestigioso premio che rappresenta anche una forte indicazione per l’Oscar come miglior film. La pellicola,3 ore sulla vita del grande fisico teorico (1904-1967) a capo del progetto Manhattan per la creazione della bomba atomica, si è aggiudicato dal sindacato degli attori di Hollywood il premio più ambito. Miglior cast di attori, miglior attore protagonista (Cillian Murphy), miglior attore non protagonista (Robert Downey Jr).
Ai Sag awards vince Oppenheimer
26 Febbraio 20240

Potrebbe interessarti...
12 Aprile 20240
Cannes 2024, Italia in gara con un solo film: “PArthenope”
E' "Parthenope" di Paolo Sorrentino l'unico film italiano in gara per la Palma d'oro a Cannes. Ambientato tra Napoli e Capri e in diverse epoche storiche, il film annovera nel cast Stefania Sandrelli,
Read More
27 Agosto 20210
Festival della Comunicazione di Camogli: al via il 9 settembre
Il Festival della Comunicazione ci aspetta anche quest’anno, dal vivo e in presenza, con la sua ottava edizione, da giovedì 9 a domenica 12 settembre nell’incantevole borgo marinaro di Camogli. Una pr
Read More
17 Febbraio 20220
Taylor Swift è l’ambassador del Record Store Day 2022: “I negozi di dischi sono importanti perché aiutano a promuovere l’amore per la musica come passione”
È Taylor Swift l’ambassador del Record Store Day 2022. «Ne sono molto orgogliosa», ha detto. «I luoghi in cui andiamo a curiosare, esplorare e scoprire musica nuova e vecchia sono sempre stati sacri p
Read More
30 Aprile 20250
Tutto pronto per il concerto del Primo Maggio
Via al conto alla rovescia per il concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da CGIL, CISL, UIL, organizzato da iCompany, ospitando i presentatori di quest’anno: Noemi, Ermal Meta e BigMama.
I tre ar
Read More

Comment here