Due appuntamenti speciali con “Topolino” che, come ogni hanno ha “paperizzato” il Festival di Sanremo. Amadeus diventa Amaduck e Fiorello, Rosario Paperello. Da non perdere i numeri 3405, e 3406 con la copertina dedicata, in edicola mercoledì 3 marzo. Amaduck e Rosario Paperello condurranno il Festival di SanRomolo 2021, protagonisti insieme a Zio Paperone e Paperino, che per l’occasione tornano in Italia. SanRomolo 2021 è una storia sceneggiata da Pietro B. Zemelo con i disegni di Alessandro Perina, Federico Franzò e Luca Usai.
Ecco Amaduck e Rosario Paparello al Festival di San Romolo
25 Febbraio 20210

Potrebbe interessarti...
20 Ottobre 20240
Da Lunedì parte il nuovo “Mattin Show” di Rai due: “Binario Due”, in diretta dalla stazione di Roma Tiburtina
In diretta dalla Stazione ferroviaria di Roma Tiburtina, a partire dal 21 ottobre, dal lunedì al venerdì, dalle 7.15 alle 8.15 andrà in onda su Rai 2 "Binario 2": il nuovo programma di Rai - Intratten
Read More
1 Marzo 20260
Festival di Sanremo 2026, serata finale con 11 milioni di telespettatori e il 68,9% di share
Sono stati 11 milioni 22 mila, con uno share del 68.9 per cento, i telespettatori che – secondo la Total Audience rilasciata da Auditel – hanno visto la serata finale del 76° Festival della Canzone it
Read More
24 Ottobre 20210
Eurovision Song Contest 2022: parteciperanno 41 paesi
Emittenti pubbliche di 41 Paesi parteciperanno all'Eurovision Song Contest, il più grande evento musicale dal vivo del mondo che si terrà a Torino il prossimo maggio.
Il 66° Eurovision Song Contest,
Read More
21 Settembre 20240
Torna “Tu sì que vales” da stasera la nuova edizione
ll 21 settembre in prima serata su Canale5 al via l’appuntamento con l’11° edizione del talent show “Tu si que vales”
Confermatissimi i 5 giurati: Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Maria De Filipp
Read More

Comment here