Fausto Leali si prepara a portare in concerto in un nuovointeressnte progetto musicale. Accompagnato dall’ Ensemble Le Muse diretto dal maestro Andrea Albertini, Fausto Leali canterà i grandi classici della sua inestimabile carriera: brani indimenticabili che si vestiranno di una nuova elegantissima veste sonora, un concerto innovativo ed esclusivo.
Il tour teatrale prevede attualmente quattro date: 10 aprile Montecatini Terme, 20 aprile Bergamo, 27 aprile Milano, 28 aprile Torino.
Fausto è stato con noi in Drive Time, il programma condotto da Fabio Calvari e ci ha raccontato anche del Premio che riceverà a febbraio in occasione del Festival.
I Magnifici Sette candidati, scelti dalla Giuria di Qualità dei premi 2020, con presidente Marinella Venegoni (La Stampa), hanno confermato la loro presenza al 10° Gran Gala della Stampa del Festival, che si terrà lunedì 3 febbraio (ore 20.00, su invito) al Roof Garden del Casinò Municipale di Sanremo.
Erano già stati annunciati tempo fa, ma solo ora sono arrivate le conferme, per cui ritireranno i prestigiosi riconoscimenti: Fausto Leali (premio Città di Sanremo), i Pooh, (meritatissimo Premio alla Carriera), mentre i cinque consueti premi DietroLeQuinte quest’anno vanno rispettivamente ad un’affascinante conduttrice di Rai Due, Andrea Delogu (nella foto); al noto paroliere Fabrizio Berlincioni; alla responsabile di alcuni programmi giornalistici di Mediaset, Siria Magri; alla collega Lucia Pescio, corrispondente Rai per il Ponente Ligure e volto del TGR, e a Massimo Proietto, inviato de I Fatti Vostri. Anche la presenza di Alfonso Signorini sembra confermata: il popolare anchor man doveva ritirare il suo premio l’anno scorso, ma un improvviso lieve malessere lo aveva costretto a casa.
Qui di seguito il podcast per riascoltare l’intera intervista:
https://www.radio104savonasound.it/sermons/intervista-fausto-leali/

Comment here