Il poker dei Giovani è sbancato da Gaudiano,è sua la canzone regina nelle nuove proposte al 71° Festival di Sanremo. “Polvere da sparo” accende la miccia della quarta serata del festival, alla vigilia della finalissima di domani. Nome da scrittore latino del III secolo o da predicatore medievale, Luca Gaudiano ha messo dietro di sè Dabide Shorty con il brano “Regina”, Folcast con “Scopriti” e Wrongonyou con “Lezioni di volo”. A votare sono stati chiamati la sala stampa (33%), la giurisa demoscopica (33%) e il televoto (34%) Una gara veloce prima dell’esibizione dei 26 big che hanno proposto un riascolto dei pezzi in gara da cui esce consolidata l’impressione che saranno la ligure Annalisa, Ermal Meta e Fedez con Francesca Michielin a giocarsi il podio.
Festival di Sanremo 2021, Gaudiano è il re dei Giovani
5 Marzo 20210

Potrebbe interessarti...
4 Febbraio 20220
Sanremo 2022: la scaletta e gli ospiti della quarta serata
Dopo il boom di ascolti anche per la terza serata, questa sera al Teatro Ariston va in scena la serata cover e duetti del Festival di Sanremo 2022.
In base alla scaletta della quarta serata, i 25 can
Read More
6 Settembre 20210
Cinema, Addio A Jean Paul Belmondo
E’ morto Jean Paul Belmondo. Aveva 88 anni. Figlio di uno scultore francese, nato nell’allora Algeria francese da genitori italiani (padre piemontese e madre si
Read More
22 Febbraio 20220
The Weeknd: in arrivo su Prime Video uno speciale dedicato a “Dawn FM”
Nella serata di ieri, lunedì 21 febbraio, The Weeknd ha annunciato che sabato 26 febbraio verrà rilasciato su Prime Video uno speciale esclusivo dedicato al suo ultimo album, "Dawn FM".
«Benvenuti
Read More
14 Febbraio 20220
“Fiorello presenta: Genova!”, lo showman torna in teatro dopo cinque anni
Rosario Fiorello torna in teatro. In programma due show al Teatro Politeama Genovese nelle serate di venerdì 18 e sabato 19 marzo 2022, alle ore 21.
Fiorello presenta: Genova! è uno spettaco
Read More
Comment here